Il 26 Maggio sono riaperte le piscine di Pergine Valsugana, Levico Terme e Borgo Valsugana

Riprende la programmazione
Ripartono i corsi di nuoto intensi al mattino dalle ore 10:00 e ore 16:00.
A breve sarà pubblicato il programma dei corsi fitness acquatici, e dal 15 Giugno partità il campus dedicato ai più piccoli.

È richista la prenotazione

Per garantire la contingentazione degli ingressi è richiesta la prenotazione. È possibile inoltrare richiesta online, o chiamando i seguenti numeri:

Pergine V: tel. 0461-531773
Levico Terme: tel. 0461-700373
Borgo V: tel. 0461-751227

Scarica l’autocertificazione


Linee guida

Mantenere la distanza di sicurezza

Mantenere sempre una distanza di sicurezza di almeno 1m. In acqua la distanza da mantenere verrà indicata dall’istruttore.

Indossare la mascherina

Gli utenti dovranno tenere la mascherina (ad esclusione dei bambini sotto i 6 anni) fino all’accesso in vasca per riporla in sacchetti personali prima di entrare in acqua a rindossarla nuovamente al termine.

Misurazione della temperatura

La temperatura corporea sarà misurata agli utenti e agli eventuali accompagnatori ad ogni accesso; alle persone con temperatura uguale o superiore o 37,5° l’accesso non sarà consentilo e dovranno consultare il proprio medico.

Lavarsi le mani spesso

Lavare le mani spesso ed accuratamente con acqua e sapone per almeno 60 secondi (o in alternativa con disinfettante a base di alcool a concentrazione almeno del 70%). All’ingresso e nei locali della struttura è disponibile un dispensar di gel igienizzante per le mani. È consigliato utilizzare i guanti monouso fino sull’entrata negli spogliatoi.

Ridurre le occasioni di contatto

Le tribune interne sono chiuse. Non è consentito sostare nei locali della hall d’ingresso.

Preferire i pagamenti elettronici

Sono da preferire i pagamenti con bancomat o carta di credito.

Negli spogliatoi
  • L’accesso agli spogliatoi è contingentato per mantenere le distanze di sicurezza e controllato dal personale. la permanenza nei locali deve essere ridotta al tempo minimo indispensabile (è preferibile arrivare con il costume già indossato). Nei locali spogliatoio, piano vasca ed aree esterne sono disposte opportune indicazioni e distanziatori per il rispetto delle distanze di sicurezza.
  • È obbligatorio riporre indumenti e scarpe in borse o zaini dentro gli armadietti.
  • Nei locali doccia in uscita limitarsi od un veloce risciacquo.
Munirsi di autocertificazione

Per l’ingresso nella struttura è necessario dichiarare di non essere affetti da COVID-19. Gli utenti che sono stati affetti da COVID-19 devono presentare documentazione della ASL di appartenenza di guarigione e di autorizzazione ad interrompere l’isolamento fiduciario. L’accesso non potrà essere consentito a persone in quarantena e in isolamento fiduciario. Gli utenti dovranno inoltre dichiarare l’assenza di esposizione personale a casi accertati o sospetti di COVID-19 negli ultimi 14 giorni.

Scarica il modulo

Scrivici per ricevere maggiori informazioni sui nostri impianti, sui corsi e sull’offerta di servizi per lo sport e il tempo libero.


*campi obbligatori

0461 751 227